13 Gennaio 2020

Pagamenti sicuri

Sono disponibili diversi metodi di pagamento sicuro per gli acquisti online sul nostro e-shop:

-Attraverso Bonifico Bancario: Le coordinate bancarie di ambientearredi.it necessarie per effettuare il bonifico ti saranno fornite al momento dell’acquisto. Invia il pagamento dalla tua banca di riferimento ed inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria. Il tuo acquisto partirà al momento della ricezione del pagamento, compatibilmente con la disponibilità di magazzino.

-Con sistema di pagamento sicuro PayPal, senza commissioni. Alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account. Per motivi di sicurezza, accettiamo solo pagamenti provenienti da account PayPal verificati. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Sul nostro sito utilizziamo cookies.

Si prega di confermare l'accettazione dei cookies. Anche se rifiuti, tale rifiuto non inciderà sul funzionamento principale del sito.